Finestre Blindate Classe RC2 Defence Win® – La Finestra di Sicurezza in Legno

Home » Blog » Finestre Blindate Classe RC2 Defence Win® – La Finestra di Sicurezza in Legno
Finestre Blindate Classe RC2 Defence Win® – La Finestra di Sicurezza in Legno

Le Finestre Blindate Classe RC2 possono essere la soluzione ideale per la tua casa?

Le Finestre Blindate Classe RC2 Defencewin® sono Finestre di Sicurezza in Legno create per proteggere la tua casa e la tua famiglia in modo efficace anche senza dover necessariamente arrivare al livello Top, la classe RC3.

La normativa antieffrazione (UNI ENV 1627) è molto, molto severa: il test per superare il livello richiesto per essere classificati in classe RC3 è molto complesso e diventa difficile per noi immaginare un malintenzionato che riesca ad agire con le modalità descritte nella norma in una finestra o portafinestra situata al secondo piano o oltre; Anche in caso di protezione aggiuntiva mediante tapparelle blindate o antoni esterni ci riesce veramente difficile immaginare che un delinquente possa avere il tempo, i mezzi e il tempo per poter agire sulla finestra come descrive la norma.

Per questo motivo infatti, abbiamo deciso di produrre la Finestra Blindata Defence Win® anche in configurazione RC2.

Abbiamo scelto di rendere accessibile la Finestra Blindata Defence Win® ad un numero maggiore di persone in quanto, a volte, si verificano delle condizioni per le quali non è necessario innalzare il livello di protezione esclusivamente alla classe RC3.

Spesso gli appartamenti in cui interveniamo sono situati al secondo piano (o più su) e un eventuale tentativo di effrazione è molto più complesso rispetto a dei serramenti situati al piano terra.

Inoltre molti clienti hanno anche la possibilità di intervenire sulle tapparelle esterne che possono essere installate con un innovativo sistema di sicurezza antisollevamento brevettato che utilizziamo spesso con i nostri clienti.

Esistono altri vantaggi che possono rendere la Finestra Blindata Defence Win® classe RC2 la soluzione idonea per la tua casa. E’ possibile infatti utilizzare delle essenze di legno più tenere, soluzione ideale per raggiungere livelli di trasmittanza termica molto bassa; Questo si può rendere necessario, per esempio, nel caso di Case Passive.

Inoltre, una Finestra di Sicurezza RC2 permette un investimento minore rispetto ad una Finestra Blindata Classe RC3.

Guarda il video per scoprire tutti i dettagli:

Se sono riuscito a trasmetterti il concetto che non esiste una soluzione ideale per qualsiasi esigenza allora vuol dire che ho raggiunto il mio obiettivo; Capire quale soluzione è idonea per la tua abitazione richiede anche un lavoro di consulenza iniziale che possiamo farti solo se ci fornisci le informazioni corrette sullo stato attuale del tuo ambiente.

Capire come intervenire e perchè scegliere una soluzione invece di un’altra è senza dubbio l’ingrediente principale per la buona riuscita del tuo progetto di protezione.

Puoi conoscere tutti i dettagli del nostro nuovo sistema di abbonamento Defence Win® scaricando il Pdf informativo. Clicca sull’immagine qui sotto:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Open chat
Ciao,
come posso esserti utile?