La Finestra Blindata inviolabile esiste? Qui trovi la risposta.
Ciao, in questo articolo voglio dare una risposta definitiva all’eterna domanda che tutti i clienti ci fanno quando vengono a valutare l’acquisto delle Finestre Blindate per la loro casa.
La domanda è sempre questa: “Ma siamo sicuri che poi non entrano i ladri? E’ inviolabile?”
Immagino che sia una domanda che anche tu ti faresti se cercassi informazioni sulle Finestre Blindate per alzare il livello di protezione della tua casa. E’ normale. Credo sia una domanda assolutamente lecita e giustificata da alcuni motivi:
[st_unordered listicon=”warning”]
- Stai facendo un investimento consistente
- Stai cercando la protezione totale
- Sei spaventato/a da quello che leggi tutti i giorni sui giornali
- Cerchi il diritto di poter stare in casa tranquillo/a
- Vuoi essere rassicurato sul prodotto
- Hai paura (giustamente) di essere fregato/a
- Varie ed eventuali…
[/st_unordered]
Come darti torto? Se io fossi nei tuoi panni probabilmente rientrerei in tutti i punti che ti ho elencato sopra. Ora ti voglio dare qualche informazione per fare in modo che tu possa rispondere con la tua testa, in totale autonomia, alla domanda in questione.
Partiamo dal presupposto che tu devi avere molto chiaro in testa il concetto che le classificazioni Antieffrazione (per capirsi la certificazione classe RC3 che abbiamo ottenuto) non misurano SE una una Finestra è (o non è) “inviolabile”; La classe Antieffrazione misura IL RITARDO dell’effrazione, valutando determinati parametri che variano in base alla classe che si vuole raggiungere con il Test ufficiale.
Questo già dovrebbe metterti in guardia ogni volta che qualche azienda ti propone la finestra “inviolabile” (come purtroppo fanno molti venditori); Non ti voglio annoiare con questioni normative, se vuoi puoi approfondire il discorso su questo articolo Norma Finestre Blindate Antieffrazione.
A me interessa che tu capisca il concetto, lasciando perdere i numeri e i discorsi altamente tecnici. Quello che voglio fare con te è un ragionamento molto più semplice. Il progetto DefenceWin è nato con lo scopo di aiutarti nell’aumentare il più possibile la protezione della tua casa, ritardando il più a lungo il tempo necessario per violare la tua privacy. Certo, detta così non è il massimo vero? Eppure è realtà ed ogni tentativo di farti passare un messaggio diverso è una vera e propria truffa.
Devi sapere anche un’altra cosa, in quanto non sono tutte notizie negative in questo articolo, per fortuna! Il livello di protezione che una Finestra Blindata DefenceWin può darti è talmente elevato che è sufficiente per annullare e far desistere quasi la totalità dei tentativi di effrazione che puoi ricevere a casa tua.
Cerco di spiegarti meglio questo concetto, seguimi. Devi pensare che, a meno che tu non abbia la tua casa in aperta campagna isolato dal resto del mondo, un malintenzionato per quanto abile sia ha a disposizione un numero limitato di attrezzi e soprattutto un tempo MOLTO limitato per poter “lavorare” indisturbato sulle tue Finestre Blindate. Ora, alla luce di questo fatto, il nostro lavoro è stato quello di riuscire a raggiungere un tale livello di difficoltà nel violare la nostra finestra sufficiente da costringere il delinquente a desistere nel giro di pochi minuti. Questo tempo, in genere, è un tempo sufficiente per consentirti di renderti conto di quello che succede e chiamare le forze dell’ordine, o prendere altri provvedimenti. Questo è il nocciolo della questione che devi tenere ben presente.
Molti infatti ci dicono: “Va bene ma allora è possibile entrare lo stesso?” Certo che è possibile. Se metti 4 persone a lavorare indisturbate per dei quarti d’ora interi con motoseghe, circolari, trapani, piedi di porco ecc, ecc…è ovvio che alla fine entrano. Ma tu pensi realmente che ci sia un tipo di finestra che respinge qualsiasi tipo di attaccco? La differenza la fa il fatto che da una finestra normale, anche con qualche accessorio in più (che in genere vendono come blindata) , bastano pochi secondi per entrare. La nostra Finestra Blindata Defence Win, in configurazione sfavorevole a 2 ante, ha resistito per ben 12 minuti (effettivi) di torture effettuae utilizzando gli attrezzi previsti dalla normativa UNI ENV 1627. Questo noi lo consideriamo un tempo eccezionale che ti consente di prendere tutti i provvediamenti del caso qualora tu riceva un attacco, di giorno o di notte.
Certo, se ricevi la visita del tizio in fotografia, pensi che noi stiamo qui a dirti: “tranquillo, ci pensa la tua finestra blindata!
Se vuoi, puoi vedere il video integrale qui: Prova antieffrazione Finestre Blindate
Ecco il vero modo di rispondere alla domanda: “Ma le Finestre Blindate DefenceWin sono inviolabili?”
Spero di averti dato una spiegazione facile e soprattutto trasparente su come desideriamo noi spiegare le cose ai clienti.
Se desideri capire se anche nella tua casa sono installabili e se sono il prodotto adatto alla tua protezione e a quella dei tuoi cari, contattaci qui: https://finestreblindate.com/contatti
Oppure, se vuoi conoscere le 5 possibili fregature che puoi ricevere se stai cercando le Finestre Blindate per la tua casa, puoi guardare questa pagina:
Grazie per l’attenzione. Se hai bisogno di informazioni, noi siamo a tua disposizione.
Leave a Reply