Perchè utilizzare legno per serramenti blindati?
Il legno non è un materiale tenero che si rompe facilmente al contrario del ferro e dell’acciaio? Lo puoi scoprire in questo video, in cui ti voglio spiegare i motivi della nostra scelta:
[st_horizontal_line]
Quando prenderai informazioni per sostituire i tuoi serramenti, ogni azienda cercherà di spiegarti tutti i particolari tecnici sul perchè il proprio materiale è migliore di quello degli altri.
Io non ho intenzione di fare nulla di tutto ciò:
desidero farti solo capire perchè NOI abbiamo deciso di seguire la strada di utilizzare legno per serramenti blindati e non un altro materiale in commercio.
Le nostre finestre blindate in legno sono nate con un unico scopo:
quello di proteggere la tua famiglia e la tua casa senza bisogno di vivere in una prigione e senza dover rinunciare al confort e all’utilizzo di materiali naturali.
Utilizzare legno per serramenti blindati vuol dire contare su un prodotto di prestigio unico, specifico, progettato realizzato e installato da noi, che risolve in modo eccellente il tuo problema: proteggere te, la tua famiglia e la tua casa con la massima efficacia utilizzando un materiale pregiato, naturale, ecologico, altamente isolante e rinnovabile:
il Legno di Rovere, in composizione Lamellare.
Lamellare, significa che è realizzato incollando 3 strati di legno controvena utilizzando delle colle ecologiche che non contengono sostanze nocive come la formaldeide, bandita da anni dal commercio.
Non esiste un materiale naturale che possa riassumere in un unica essenza quello che il Rovere Lamellare può dare alla tua abitazione; in più˘ è un materiale di una resistenza incredibile.
Esistono ancora oggi serramenti in rovere di chiese o palazzi antichi che hanno più di 180 anni, e resistono ancora oggi….e resisteranno molto più di me e di te messi insieme.
In uno dei numerosi test di scasso preliminare al quale abbiamo sottoposto una delle nostre finestre blindate per testarne la resistenza sul campo, abbiamo scoperto che i materiali più duri come l’acciaio, garantiscono di un’elevata resistenza al taglio con utensili elettrici, ma fornisce anche un fantastico punto di leva che consente di moltiplicare l’efficacia della trazione del piede di porco, classico strumento utilizzato.
Grazie per aver visto questo video: ti aspettiamo in Azienda per farti conoscere da vicino la tua nuova finestra blindatadi prestigio.
Scarica subito la “Carta Servizi Exclusive” inserendo la mail qui di fianco.
Leave a Reply