Le Finestre Blindate funzionano?
Abbiamo avuto la possibilità di avere in Azienda Enrico Luciolli, uno dei più grandi specialisti di Difesa Personale in Italia e creatore di un canale Youtube sulla Difesa Personale che conta oltre 185.000 iscritti, per condividere alcune informazioni che riteniamo molto utili sulle Finestre Blindate.
Vista la situazione sempre più critica che viviamo in Italia riguardo alla sicurezza, crediamo sia una buona cosa cercare di divulgare informazioni chiare e trasparenti su come stanno le cose nella realtà.
Pur di vendere le Aziende oggi si inventano delle storie ai limiti della fantasia e non ti nascondo che spesso ci rendiamo conto di quali fregature prendono gli ignari acquirenti di serramenti di sicurezza, acquistando prodotti che sono venduti facendo leva sull’ignoranza (non offensiva ma ignoranza intesa come poca conoscenza della materia) dei loro clienti.
Non essere esperti e quindi non essere a conoscenza di come funzionano le Finestre Blindate non è una colpa; La vera colpa è sfruttare questa poca conoscenza per rifilare prodotti e/o informazioni completamente errate e fuorvianti ai propri Clienti. Quella si che è una colpa.
Lo scopo di questo video è quello di dare sufficienti elementi di conoscenza per avere, quantomeno, la possibilità di rendersi conto se l’azienda mi sta raccontando le cose come nella realtà. Essere in grado di capire al volo se stiamo andando nella direzione giusta è già un bell’aiuto.
Ecco il video integrale:
Con la sicurezza non si scherza, preferiamo far giocare le altre aziende: noi NO!
Per avere informazioni sulle varie configurazioni delle Finestre Blindate DefenceWin® e se desideri sapere subito se nella tua casa sono installabili, clicca sull’immagine qui sotto e segui le istruzioni per fare il test con il tuo Smarphone. Non sai di cosa parliamo? Clicca l’immagine e scopri tutto quanto.
Oppure, se preferisci, invia una mail a info@finestreblindate.com
Ti risponderemo molto velocemente con tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ti aspettiamo!
Leave a Reply