Video della distruzione della nostra finestra blindata

Home » Blog » Video della distruzione della nostra finestra blindata
Video della distruzione della nostra finestra blindata

La normativa che da una classificazione alla resistenza antieffrazione dei serramenti è la UNI ENV 1627.

Questa norma è molto restrittiva e spinge al limite la resistenza della finestra blindata. Nella vita reale non sarà mai possibile riprodurre, con gli strumenti normalmente a disposizione durante un tentativo di scasso per furto, la stessa forza che viene applicata nei test di laboratorio.

Qui invece ho il piacere di farti vedere il video dell’ultimo test “preventivo” fatto per uso interno nel quale abbiamo preso una nostra Finestra Blindata DefenceWin a 2 ante (configurazione peggiore) e dopo aver raggiunto la classe 3 (in simulazione) abbiamo chiesto all’operatore di laboratorio di spingere al massimo e di entrare ad ogni costo.

Considerando che il campione aveva già subito 3 ore di test per la resistenza agli attacchi statici e dinamici, resistere per oltre 12 minuti ad un operatore che ha tutti i confort e la tranquillità di non essere in una situazione di altissimo stress ci ha riempito di soddisfazione; grazie a questo test abbiamo potuto trovare alcuni punti di miglioramento che abbiamo poi trasferito nella configurazione attuale.

Puoi vedere il video qui sotto cliccando sul tasto di avvio.



SCOPRI LA CARTA SERVIZI “EXCLUSIVE” DEDICATA IN ESCLUSIVA AI CLIENTI!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Open chat
Ciao,
come posso esserti utile?